Guida per ottenere il tuo Voucher Snowpass Lezione Under 18

Novembre 28, 2023

Lo sci è uno sport emozionante e appassionante, e grazie all'iniziativa promossa dal sito skipasslombardia.it, i giovani under 18 residenti in Lombardia hanno la possibilità di accedere a un'opportunità straordinaria: il Voucher Snowpass Maestro under 18. Segui attentamente questa guida passo per passo per assicurarti la tua lezione indimenticabile.

Passo 1: collegati al sito Skipasslombardia.it e seleziona voucher Snowpass Lezione Under 18

Il primo passo è collegarti al sito skipasslombardia.it e navigare fino alla sezione dedicata al "voucher Snowpass Lezione under 18". Assicurati di essere nella sezione corretta per accedere ai vantaggi riservati agli under 18 residenti in Lombardia.

Passo 2: effettua il login o registrati

Se già possiedi un account, effettua il login. Altrimenti, procedi con la registrazione seguendo le istruzioni fornite. L'accesso è cruciale per garantire la corretta assegnazione del voucher Snowpass Maestro under 18.

Passo 3: inserisci le informazioni richieste

Compila con attenzione tutte le informazioni richieste. Ogni giovane under 18 residente in Lombardia ha diritto a un solo voucher Snowpass Lezione under 18, quindi assicurati di inserire dati corretti e veritieri.

Passo 4: acquista il voucher Snowpass Lezione Under 18

Ricorda che è possibile acquistare solo una tipologia di pass alla volta, in questo caso, solo il voucher Snowpass Lezione under 18. Procedi quindi al pagamento, che sarà eseguito esclusivamente attraverso transazione digitale.

Passo 5: completa il pagamento e ritorna al negozio online

Una volta completato il pagamento, torna al negozio online. Troverai un messaggio di completamento che confermerà la tua transazione. Da questa schermata, potrai cliccare il pulsante "voucher Snowpass Lezione under 18" o selezionare "My skipass Lombardia" per ulteriori dettagli.

Passo 6: scarica il tuo voucher Snowpass Lezione Under 18

Non ti resta che scaricare il tuo voucher Snowpass Lezione under 18. Dopo aver ottenuto il prodotto, contatta la scuola presso cui desideri prenotare la tua lezione. Tutte le scuole aderenti sono indicate all'interno del voucher, semplificando il processo di prenotazione.

Clicca qui per scaricare l'elenco delle scuole aderenti.

Questa imperdibile promozione prevede due Click day:

  • Dal 28 al 30 novembre 2023.
  • Dal 5 al 7 dicembre 2023.

I voucher sono limitati, quindi affrettati! Le lezioni sono fruibili dal 11 dicembre 2023 al 22 dicembre 2023. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile sulle piste da sci della Lombardia grazie al Voucher Snowpass Maestro under 18. Buona sciata!

 

 

Apri immagine in una finestra più grande