Scopri Skipass Lombardia: un solo pass per 900 Km di emozioni invernali

Novembre 20, 2023

Se sei un appassionato di sport invernali e desideri esplorare le straordinarie stazioni sciistiche della Lombardia, c'è una soluzione unica e conveniente che renderà la tua esperienza ancora più memorabile: Skipass Lombardia, l'unica tessera che ti apre le porte di oltre 900 km di piste da dicembre ad aprile.

Un solo Skipass, infinite possibilità

Con Skipass Lombardia, dimentica la complicazione di dover acquistare biglietti separati per ogni stazione sciistica. Un unico skipass ti offre l'accesso a una vasta rete di piste che abbracciano le montagne della Lombardia. Sia che tu sia un principiante che cerca piste più dolci o un esperto alla ricerca di sfide più impegnative, questo pass è la chiave per un'avventura senza limiti.

+900 Km di piste da scoprire

La Lombardia è rinomata per le sue stazioni sciistiche spettacolari e eterogenee, e ora puoi esplorarle tutte con un unico pass. Da dicembre ad aprile, preparati a sciare su paesaggi mozzafiato, con piste adatte a tutti i livelli di abilità. Che tu sia appassionato di discesa libera o amante delle lunghe piste battute, Skipass Lombardia ti offre l'opportunità di goderti ogni aspetto dell'inverno montano.

Offerte esclusive per Te

Scopri le offerte esclusive riservate a chi possiede Skipass Lombardia. Sconti speciali su noleggi attrezzature, lezioni di sci e tanto altro. Con la tua tessera, sei parte di una comunità di sciatori privilegiati che possono godere appieno di tutto ciò che le stazioni sciistiche della Lombardia hanno da offrire.

Risparmia con il riutilizzo del pass annuale

Se sei già in possesso di un pass degli anni precedenti, hai la possibilità di risparmiare ulteriormente. Riutilizza la tua tessera degli scorsi anni e ottieni uno sconto di 5 euro sul nuovo Skipass Lombardia. Passa in cassa per la validazione del tuo vecchio pass e preparati per un'altra stagione di pura emozione invernale. Con un solo pass, Skipass Lombardia semplifica la tua esperienza sugli sci, permettendoti di concentrarti su ciò che ami di più: la neve fresca, le discese mozzafiato e le emozioni invernali. Scarica l'adrenalina, non la carta. Vieni a sciare in Lombardia con Skipass Lombardia e preparati a vivere un'incredibile stagione sugli sci.